MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Teun Koopmeiners of Juventus is challenged by Youssouf Fofana of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera al termine del big match tra Milan e Juventus il giocatore rossonero Youssouf Fofana ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN.
Sul troppo rispetto nei confronti dei bianconeri: “Se l’allenatore lo ha detto, sono d’accordo. Per me è stata una partita a scacchi: se un giocatore si metteva in proprio poteva metterci in difficoltà e abbiamo dovuto aspettare. Stasera non è stata una partita spettacolare, volevamo trovare il gol e vincere la partita“.
Sugli alti e bassi del Milan: “Non c’è una spiegazione. Le partite arrivano e ogni volta dobbiamo aggiustare un nuovo problema, difensivamente o offensivamente. Dobbiamo essere più efficienti, quando abbiamo le occasioni per segnare. Ma non so perché e spero che prossimamente potremmo vincere e continuare a vincere“.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…