REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 30: Alessandro Florenz of AC Milan in action during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 30, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso un’occasione. I rossoneri a San Siro non sono riusciti ad andare oltre il pareggio per 1-1 contro la Salernitana. La squadra di Pioli, passata in vantaggio con il gol di Giroud, è stata poi raggiunta nella ripresa dalla rete di Dia. Nell’amara serata contro i campani, il Milan però ha ritrovato Alessandro Florenzi. L’esterno, dopo un lungo stop è finalmente tornato in campo nella ripresa. A Milan Tv, l’ex Roma ha raccontato le sue sensazioni: “Ho vissuto dei mesi difficili. Non è stato facile vivere da fuori tutto quanto. Sono felice di essere rientrato, anche se sono amareggiato per quello che non siamo riusciti ad ottenere“.
Cosa non è andato nel match contro la squadra di Sousa: “E’ mancata la zampata vincente. Abbiamo creato molto, anche all’ultimo. L’anno scorso avevamo vinto, quest’anno gira così. Il gol subito? È stata una delle poche azioni che hanno fatto loro. Ma ora non mi sembra il caso di fare i giudici”.
Nel prossimo turno di campionato ci sarà la trasferta sul campo dell’Udinese: “Sarà una partita molto diversa, in cui l’Udinese metterà in campo la propria fisicità. Dobbiamo fare il nostro gioco, dare il massimo e portare a casa i tre punti“.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…