REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 30: Alessandro Florenz of AC Milan in action during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 30, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso un’occasione. I rossoneri a San Siro non sono riusciti ad andare oltre il pareggio per 1-1 contro la Salernitana. La squadra di Pioli, passata in vantaggio con il gol di Giroud, è stata poi raggiunta nella ripresa dalla rete di Dia. Nell’amara serata contro i campani, il Milan però ha ritrovato Alessandro Florenzi. L’esterno, dopo un lungo stop è finalmente tornato in campo nella ripresa. A Milan Tv, l’ex Roma ha raccontato le sue sensazioni: “Ho vissuto dei mesi difficili. Non è stato facile vivere da fuori tutto quanto. Sono felice di essere rientrato, anche se sono amareggiato per quello che non siamo riusciti ad ottenere“.
Cosa non è andato nel match contro la squadra di Sousa: “E’ mancata la zampata vincente. Abbiamo creato molto, anche all’ultimo. L’anno scorso avevamo vinto, quest’anno gira così. Il gol subito? È stata una delle poche azioni che hanno fatto loro. Ma ora non mi sembra il caso di fare i giudici”.
Nel prossimo turno di campionato ci sarà la trasferta sul campo dell’Udinese: “Sarà una partita molto diversa, in cui l’Udinese metterà in campo la propria fisicità. Dobbiamo fare il nostro gioco, dare il massimo e portare a casa i tre punti“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…