MILAN, ITALY - AUGUST 26: Alessandro Florenzi of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Ieri il Milan ha perso 1-0 in casa contro l’Udinese. Dopo il match, Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Dazn. Sul gruppo: “Abbiamo dei ragazzi giovani ma che si sono subito catapultati nel mondo Milan. Ho visto un gruppo amareggiato ma non alla deriva”.
Cosa non va: “Il problema è semplice, non si vince. E’ un momento delicato e bisogna remare tutti dalla stessa parte quando si è in burrasca. Siamo a secco di vittorie da quattro partite e non è la situazione in cui deve essere protagonista il Milan”.
Contro le squadre chiuse: “Anche l’anno scorso si presentavano problemi con le squadre chiuse. Non è un attenuante, però con l’assenza di Christian e Chuku che possono darti imprevedibilità sulla destra abbiamo fatto un altro tipo di partita con le due punte centrali. Siamo partiti bene, poi ci siamo innervositi e abbiamo perso lucidità ed è arrivata la sconfitta”.
Sull’occasione davanti a Silvestri: “Forse mi ha detto un po’ male, ma arriveranno giorni migliori”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…