MILAN, ITALY - AUGUST 26: Alessandro Florenzi of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Ieri il Milan ha perso 1-0 in casa contro l’Udinese. Dopo il match, Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Dazn. Sul gruppo: “Abbiamo dei ragazzi giovani ma che si sono subito catapultati nel mondo Milan. Ho visto un gruppo amareggiato ma non alla deriva”.
Cosa non va: “Il problema è semplice, non si vince. E’ un momento delicato e bisogna remare tutti dalla stessa parte quando si è in burrasca. Siamo a secco di vittorie da quattro partite e non è la situazione in cui deve essere protagonista il Milan”.
Contro le squadre chiuse: “Anche l’anno scorso si presentavano problemi con le squadre chiuse. Non è un attenuante, però con l’assenza di Christian e Chuku che possono darti imprevedibilità sulla destra abbiamo fatto un altro tipo di partita con le due punte centrali. Siamo partiti bene, poi ci siamo innervositi e abbiamo perso lucidità ed è arrivata la sconfitta”.
Sull’occasione davanti a Silvestri: “Forse mi ha detto un po’ male, ma arriveranno giorni migliori”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…