MILAN, ITALY - MAY 05: Alessandro Florenzi of AC Milan celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on May 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il difensore del Milan Alessandro Florenzi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 riguardanti il suo ritorno in campo dopo un lungo infortunio.
Sulla squadra: “Io mi fido sempre del Milan. Conosco quelli che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi visto che non andiamo bene. Sono stati zitti quattro anni, avevano tanti arretrati e ora parlano tutti male di noi, visto che siamo noni. Non è una novità per me, magari per qualcuno sì“.
Sugli obiettivi: “Noi dobbiamo dare tutto e basta, uscire dal campo senza rimpianti. Il derby è lontano, pensiamo al Napoli. Per vincere hai bisogno di alcuni fattori e uno di questi è il gruppo. Poi c’è la qualità e nell’anno dello Scudetto secondo me ce n’era di meno. Siamo tanti e forti. Se metti o metti l’altro, non cambia nulla. Forse la cosa che è mancata è l’esperienza“. Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato il ct del Messico su Gimenez <<<
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…