LECCE, ITALY - MARCH 08: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Serie A match between Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on March 08, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In questa sosta sono molti i giocatori del Milan impegnati con le rispettive nazionali. Nella notte è toccato anche agli Stati Uniti di Christian Pulisic e Yunus Musah, che erano impegnati nella semifinale di Concacaf Nations League contro Panama.
E per gli USA è arrivato un clamoroso flop, con la sconfitta per 1-0 e la conseguente eliminazione. Una sconfitta che fa rumore, considerando che la nazionale a stelle e strisce aveva vinto tutte e tre le edizioni precedenti della competizione.
Entrambi i giocatori rossoneri hanno giocato titolari e per 90 minuti. Captain America, insomma, non è riuscito a incidere come fa abitualmente con il Milan. Ora gli Stati Uniti giocheranno la finalina per terzo e quarto posto, in programma domenica 23 marzo alle 23 italiane. Nel frattempo il Milan ha pronti 180 milioni per una squadra da sogno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…