MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Tijjani Reijnders of AC Milan in action during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Mathieu Flamini ha rilasciato un’intervista al settimanale Sportweek. L’ex giocatore del Milan ha parlato del passato in rossonero e del presente del club. L’ex centrocampista ha parlato anche del suo ruolo, che sta un poì sparendo, e della mediana di Pioli.
“Non si fanno paragoni, non hanno senso. Ma forse oggi stanno sparendo i lottatori. A me piace questo tipo di mediani, di quelli con la passione che si legge negli occhi. Apprezzavo Tonali, per citare un milanista, ma dobbiamo rispettare la scelta sua e del club della scorsa estate. Anzi, forse la squadra oggi è ancora più forte: i vari Reijnders e Loftus-Cheek in mezzo hanno dato dinamismo e qualità. E con Pulisic in avanti è arrivata una punta di livello internazionale“.
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…
Fabio Capello analizza la lotta scudetto e la stranezza del Milan: troppi i punti persi…
La caviglia di Santi Gimenez non guarisce: si valuta di ricorrere all'intervento. Nel frattempo il…
Alexis Saelemaekers rinnova con il Milan fino al 2031: il messaggio social del giocatore che…
Milan al lavoro verso la Supercoppa: Fofana a pieno regime, Gabbia in dubbio, emergenza in…
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del suo canale YouTube in cui ha parlato del…