FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Theo Hernandez of AC Milan fails to score a penalty during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ieri è stato il compleanno di Theo Hernandez, che ha compiuto 27 anni. Ma il francese, invece da festeggiare la ricorrenza, ha vissuto una serata da incubo, nella sconfitta per 2-1 del Milan sul campo della Fiorentina.
Il terzino sinistro infatti è stato protagonista di una prestazione decisamente negativa, con un rigore causato, un rigore sbagliato e anche l’espulsione finale per proteste. Oggi i quotidiani, nelle pagelle, non sono stati teneri con il giocatore rossonero. Ecco le valutazioni.
La Gazzetta dello Sport, 4: “Compleanno amaro, provoca il rigore che Maignan para e sbaglia quello che va a calciare. Il cross per l’1-1 è l’unico guizzo. A gara finita, espulso per proteste”.
Corriere dello Sport, 4.5: “Gli errori decisivi di questa partita sono suoi. Primo il tocco allo scarpino di Dodo che Sozza al VAR trasforma in rigore e poi il rigore sbagliato che pesa tantissimo. Il resto della sua partita volge al grigio. C’è solo il cross per la rete di Pulisic”.
Tuttosport, 4.5: “La festa di compleanno si trasforma presto in incubo: provoca il rigore su Dodo e poi sbaglia quello rossonero (il suo terzo). Si salva con l’assist”.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…