CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Noah Okafor of AC Milan celebrates scoring his goal to go 1-1 during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il Milan si avvicina al prossimo incontro di campionato contro la Fiorentina di mister Vincenzo Italiano. La squadra rossonera deve fare la differenza a tutti i costi sul campo da gioco e non può assolutamente fermarsi nel corso di questo inizio di campionato. Proprio per questo motivo si valutano diverse soluzioni.
La prima (vista l’assenza per le prossime due giornate di un calciatore fondamentale come Olivier Giroud) è quella di mettere al centro dell’attacco il calciatore ex Fiorentina Luka Jovic. Una scelta che potrebbe spiazzare tutti, ma che darebbe al calciatore serbo la possibilità di tornare a mettersi in forma sotto tutti i punti di vista.
La seconda è quella di mettere Noah Okafor al suo ruolo d’origine: il centravanti. Il calciatore svizzero è sempre stato un abile bomber ed anche in nazionale sta giocando da prima punta. Adesso la scelta spetta al tecnico Stefano Pioli.
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…