Pioli
Il Milan è tornato in campo questa sera contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, dopo la sosta per le Nazionali. Al termine della sfida del Franchi è intervenuto nel post partita del match Stefano Pioli . Queste le sue dichiarazioni.
SULLA PARTITA – Nel primo tempo abbiamo giocato bene e non doveva finire 2-0. Il calcio però è questo. Noi abbiamo creato tanto e non abbiamo concretizzato, al contrario la Fiorentina. La prestazione è mancata più nel secondo tempo. Potevamo riprenderla fino alla fine, peccato per il quarto gol. Sono mancati un pò di lucidità e di dettagli.
QUESTIONE DI EPISODI – Sono gli episodi che ci hanno condannato. I numeri sono tutti dalla nostra. Dovevamo almeno segnare un gol nel primo tempo e fare più attenzione. Questo avrebbe cambiare la partita.
SULLA SERATA – Situazioni come queste possono capitare nell’arco di una stagione, ma dobbiamo sentire il dolore di questa sconfitta e fare in modo che non succeda più. Impareremo da questa lezione e dal nostro dolore di questo momento.
SULLA SCONFITTA – Perdere fa male e subire 4 gol fa male. Credo che il quarto gol ci abbia fatto malissimo. Mancavano ancora 10 minuti e potevamo ancora fare moltissimo. A volte ci è mancato l’ultimo passaggio, quello giusto per bucare la porta.
SULL’INGRESSO DI FLORENZI – Non ho tolto Gabbia perchè Kalulu centrale avrebbe fatto fatica e perchè la partita era stata preparata in un determinato modo.
SULL’ATLETICO MADRID – Mi capita poche volte di parlare appena finita la partita. Questa però è stata una di quelle rare volte. Da domani penseremo alla Champions League. Non so quante possibilità abbiamo di qualificarci, ma vogliamo onorare il nostro impegno in Champions e provare a vincere.
SUL RINNOVO – Quando sarà il momento, si farà senza problemi. Pensiamo al presente.
[fncvideo id=584972 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…