FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan scores a goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domani sera alle 20:45 è in programma allo Stadio Artemio Franchi la sfida tra Fiorentina e Milan, valida per la settima giornata di campionato.
Mister Fonseca dovrà fare a meno di capitan Calabria per questa partita. Il terzino rossoneri si è fermato ieri durante l’allenamento per un problema muscolare al polpaccio sinistro. In queste ore si sottoporrà agli esami strumentali del caso per capire l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero.
Arriva una brutta tegola però anche per Palladino. Il tecnico viola dovrà infatti fare a meno di Mandragora. Il centrocampista ha rimediato un infortunio al ginocchio in Conference League e si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico. Il suo recupero è previsto in circa un mese. Nel frattempo però, attenzione anche alle ultime clamorose novità di casa rossonera. Pazza idea di calciomercato: “Scambio tra Chukwueze e…” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…