FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan scores a goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domani sera alle 20:45 è in programma allo Stadio Artemio Franchi la sfida tra Fiorentina e Milan, valida per la settima giornata di campionato.
Mister Fonseca dovrà fare a meno di capitan Calabria per questa partita. Il terzino rossoneri si è fermato ieri durante l’allenamento per un problema muscolare al polpaccio sinistro. In queste ore si sottoporrà agli esami strumentali del caso per capire l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero.
Arriva una brutta tegola però anche per Palladino. Il tecnico viola dovrà infatti fare a meno di Mandragora. Il centrocampista ha rimediato un infortunio al ginocchio in Conference League e si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico. Il suo recupero è previsto in circa un mese. Nel frattempo però, attenzione anche alle ultime clamorose novità di casa rossonera. Pazza idea di calciomercato: “Scambio tra Chukwueze e…” <<<
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…