Dragowski, estremo difensore della Fiorentina
Fiorentina, parla Dragowski
MILANO – Bartomej Dragowski, portiere della Fiorentina, si è così espresso ai canali ufficiali del club viola in vista della prossima sfida contro il Milan: “Samp? Avevamo preparato tutto, nei primi minuti loro erano partiti meglio ma poi ci son stati episodi in cui siamo stati bravi. I due rigori erano netti, l’azione di Vlahovic del vantaggio non è casuale. Per fare autogol devi mettere in difficoltà gli avversari. Vince tutta la squadra, non solo chi va in campo. Milan? Dobbiamo essere tutti pronti, ci sono Ibrahimovic e Rebic che sta segnando molto. Dobbiamo essere preparati per tutto, ogni partita è diversa.
SU IACHINI: “Iachini? Abbiamo cambiato modo di giocare rispetto a prima, a me è cambiato poco: io devo fare sempre lo stesso, il mio lavoro è individuale. C’è molto lavoro mentale in partita, serve concentrazione. Ho fatto parate difficili ma quelle toste son quelle che sembrano più facili. Con Rosalen Lopez lavoro ogni giorno, è merito suo se in allenamento ricostruiamo situazioni che ci sono in partita.
SUI PORTIERI: “Terracciano? E’ una persona che mi aiuta molto, mi suggerisce come migliorare. Posso imparare molto da lui, abbiamo un rapporto fantastico e spero che rimanga così perchè è speciale. Lo ringrazio e lo faccio anche con Brancolini, ci alleniamo aiutandoci”.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”573″]
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…