MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
La Concacaf Nations League è giunta alle battute finali, con tre giocatori del Milan protagonisti. Questa sera alle 23 infatti ci sarà la finale per il terzo e quarto posto, che vedrà di fronte Stati Uniti e Canada, usciti sconfitti nelle semifinali.
La nazionale a stelle strisce, dopo il flop del turno precedente, vorrà chiudere almeno sul podio della manifestazione. Per questo Pochettino dovrà affidarsi all’estro di Christian Pulisic e all’energia di Yunus Musah.
Alle 2:30 italiane poi ci sarà la finale, in cui il Messico di Santiago Gimenez affronterà Panama. Il centravanti rossonero, che non sta vivendo un momento semplice, andrà alla ricerca di un gol e della vittoria del trofeo. Intanto il Milan pensa a un colpo clamoroso al posto di Leao…
Le parole del difensore rossonero Matteo Gabbia a SportMediaset: sogno scudetto, derby, rinnovo di Maignan…
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…