MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
La Concacaf Nations League è giunta alle battute finali, con tre giocatori del Milan protagonisti. Questa sera alle 23 infatti ci sarà la finale per il terzo e quarto posto, che vedrà di fronte Stati Uniti e Canada, usciti sconfitti nelle semifinali.
La nazionale a stelle strisce, dopo il flop del turno precedente, vorrà chiudere almeno sul podio della manifestazione. Per questo Pochettino dovrà affidarsi all’estro di Christian Pulisic e all’energia di Yunus Musah.
Alle 2:30 italiane poi ci sarà la finale, in cui il Messico di Santiago Gimenez affronterà Panama. Il centravanti rossonero, che non sta vivendo un momento semplice, andrà alla ricerca di un gol e della vittoria del trofeo. Intanto il Milan pensa a un colpo clamoroso al posto di Leao…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…