MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è arrivato alla sosta per le nazionali pareggiando 2-2 a Lecce. Nell’ultimo mese la squadra rossonera ha avuto un rendimento pessimo. Dal rientro dalla sosta di ottobre, il Diavolo ha perso contro Juventus e Udinese e ha pareggiato a Napoli e Lecce, sprecando in entrambe le trasferte un doppio vantaggio.
Il Milan è passato così dal primo al terzo posto in classifica. Al momento infatti i rossoneri sono a quota 23 punti, a -8 dall’Inter e a -6 dalla Juventus. Un momento molto difficile, che ha attirato molte critiche sulla figura di Stefano Pioli.
Ma il tecnico rossonero non è in discussione. Come svela oggi il Corriere della Sera, il club non ha intenzione di esonerare l’allenatore e gli ha ribadito la sua fiducia. Il motivo è anche la mancanza di alternative valide in questo momento.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…