ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 12: Christian Pulisic of AC Milan looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Feyenoord and AC Milan at Stadion Feijenoord (De Kuip) on February 12, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Oggi alle 18:45 il Milan affronterà il Feyenoord a San Siro, nel match valido per il ritorno dei playoff di Champions League. I rossoneri dovranno rimontare la sconfitta per 1-0 subita all’andata in Olanda, per centrare la qualificazione agli ottavi di finale.
Da quando è arrivato sulla panchina del Milan, Sergio Conceicao non ha mai schierato la stessa formazione per due gare consecutive. E anche questa sera si andrà avanti. Una delle scelte più significative dovrebbe essere la panchina di Christian Pulisic.
A proposito di questo, oggi il Corriere dello Sport titola: “Pulisic out, serve più equilibrio“. Il tecnico rossonero dovrebbe affidarsi ancora una volta a Musah, giocatore che garantisce equilibrio e copertura per poter schierare contemporaneamente Reijnders, Leao, Joao Felix e Gimenez. Nel frattempo clamorosa news: Conceicao via, arriva lui…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it