EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 08: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between Empoli and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on February 08, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Stasera alle 21 il Milan scenderà in campo al De Kuip di Rotterdam per affrontare il Feyenoord, nella gara valevole per l’andata dei playoff di Champions League.
A guidare l’attacco dei rossoneri ci sarà per la prima volta dall’inizio Santiago Gimenez, il grande ex della partita. Il messicano è stato acquistato dal Diavolo durante il calciomercato invernale proprio dal club olandese.
A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport ha così titolato: “Gimenez carissimo nemico”. Sabato sera il centravanti ha trovato il suo primo gol con la maglia del Milan, ma la volontà è di non fermarsi. Il messicano ha la possibilità già stasera di replicarsi e lo potrà fare proprio contro la sua vecchia squadra.
Sarà sicuramente una serata speciale e ricca di emozioni per Gimenez, che in questa Champions League ha già siglato cinque gol. Nel frattempo ecco le probabili formazioni del match <<<
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…
L'ex rossonero Nocerino analizza il centrocampo del Milan: secondo lui Rabiot e Loftus-Cheek hanno le…
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Torino: Pulisic verso il ritorno…
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…