EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 08: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between Empoli and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on February 08, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Stasera alle 21 il Milan scenderà in campo al De Kuip di Rotterdam per affrontare il Feyenoord, nella gara valevole per l’andata dei playoff di Champions League.
A guidare l’attacco dei rossoneri ci sarà per la prima volta dall’inizio Santiago Gimenez, il grande ex della partita. Il messicano è stato acquistato dal Diavolo durante il calciomercato invernale proprio dal club olandese.
A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport ha così titolato: “Gimenez carissimo nemico”. Sabato sera il centravanti ha trovato il suo primo gol con la maglia del Milan, ma la volontà è di non fermarsi. Il messicano ha la possibilità già stasera di replicarsi e lo potrà fare proprio contro la sua vecchia squadra.
Sarà sicuramente una serata speciale e ricca di emozioni per Gimenez, che in questa Champions League ha già siglato cinque gol. Nel frattempo ecco le probabili formazioni del match <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…