Se è pronto per il calcio italiano: “Il giocatore dall’opinione pubblica è molto considerato, siamo certi che sia pronto per la Serie A. Lo vedo bene in una squadra rossonera”.
Notizie Milan: 400 tifosi all'Olimpico
Intervistato ai microfoni di TMW Nicolas Fernandez, giornalista di Planeta Futbol ha rilasciato alcune dichiarazioni in modo particolare su Mateo Retegui, che dall’Argentina vedono molto vicino al Milan. Di seguito le sue parole a riguardo.
Sulle qualità tecniche: “Ha fiuto per il gol, velocità e opportunismo. Si muove bene nell’area. Dall’altra parte è un giocatore che deve essere sempre rifornito di palloni, ma penso che con la qualità che ha la nazionale italiana ha più possibilità di essere servito”.
Sul giocatore a cui somiglia: “A me personalmente ricorda Cassano, per la tecnica di base”.
Se è pronto per il calcio italiano: “Il giocatore dall’opinione pubblica è molto considerato, siamo certi che sia pronto per la Serie A. Lo vedo bene in una squadra rossonera”.
Se questa squadra rossonera è il Milan: “Questo è quello che si scrive in Argentina”.
Il Milan, senza alcun dubbio questa estate andrà alla ricerca di un nuovo attaccante, che possa inserirsi nelle gerarchie di gioco. Olivier Giroud non è più un giovanotto, ed ha bisogno di “riposare” per performare al meglio. Discorso diverso invece per Divock Origi, che finora non ha convinto in pieno la dirigenza milanista. Molto probabile , quindi che un attaccante arriverà, che sia Retegui o meno.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…