HEIDENHEIM, GERMANY - NOVEMBER 28: Joao Felix of Chelsea looks on during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD4 match between 1. FC Heidenheim 1846 and Chelsea FC at Voith-Arena on November 28, 2024 in Heidenheim, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Il Milan ha chiuso il suo mercato invernale con il botto. Tante operazioni nell’ultimo giorno per i rossoneri, che hanno accolto Joao Felix, Warren Bondo e Riccardo Sottil. E inevitabilmente il Diavolo è protagonista delle prime pagine odierne dei quotidiani sportivi.
La Gazzetta dello Sport titola: “Anche Felix. Il Milan chiude un super mercato: 5 colpi“. Nel sottotitolo la Rosea spiega: “Joao è sbarcato: che attacco. Gimenez già in campo domani. Presi Bondo e Sottil (Bennacer a Marsiglia)”.
Anche il Corriere dello Sport titola sul portoghese: “Milan Felix. Mercato chiuso a mezzanotte. Ibra è il grande protagonista“. Nel sottotitolo il quotidiano prosegue: “Presi Joao e Sottil. Dopo Gimenez arrivano da Conceicao anche il portoghese, l’ala e Bondo. Bennacer a Marsiglia”.
Tuttosport dedica spazio ai rossoneri di spalla: “Joao Felix con Sottil. Rivoluzione al Milan! Preso pure Bondo“. Nel sottotitolo poi il quotidiano torinese continua: “Dopo gli arrivi di Walker e Gimenez, ecco l’asso del Chelsea e l’esterno della Viola: Conceicao ha metà squadra nuova. E per giugno c’è Krstovic”. Detto questo, parlando sempre di mercato, grandissima attenzione. Ibra ribalta il Milan: una formazione spaziale per il 2025! <<<
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…