MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Joao Felix of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan ha pubblicato sui propri canali ufficiali il face-off con il terzo acquisto del calciomercato invernale: Joao Felix. L’attaccante portoghese ha parlato di vari aspetti, toccando anche aspetti più personali.
L’esordio con la Roma: “E’ stata una sensazione fantastica. Ma prima della partita sentivo che avrei segnato. Con l’aiuto dei miei compagni di squadra l’ho fatto, e ora la cosa più importante è continuare così e fare tutto il possibile per aiutare la squadra e il Club”.
Che impressione gli ha fatto Conceicao: “So com’è Sergio. Ama il calcio, le partite, vincere. Trasmette tutto questo ai suoi giocatori. Ha fatto bene ovunque sia andato e lo farà anche qui”.
Com’è il rapporto con Leao: “Molto buono, sia dentro sia fuori dal campo. Andiamo d’accordo. Mi piace molto giocare con lui perché mi dà opzioni diverse. Se sono pressato mi dà sempre un’opzione in più, che sia sui piedi o in profondità. Amo giocare con lui e averlo al mio fianco”.
Ha instaurato un bel rapporto con i compagni: “Sì, ne conoscevo già alcuni. Nel calcio ci conosciamo tutti. Oggi è più facile arrivare in un club e ricevere un’accoglienza molto calorosa”. Nel frattempo, terremoto Ibra: ha deciso di mandare via lui…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…