FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 03: Emerson Royal of Tottenham Hotspur looks on during a training session at Tottenham Hotspur Training Centre ahead of their UEFA Champions League group D match against Eintracht Frankfurt on October 03, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
Il Milan sta accelerando sul mercato per dare a Paulo Fonseca i rinforzi in vista dell’inizio della stagione. E dopo una lunga e faticosa trattativa, il tecnico rossonero è pronto ad accogliere finalmente il nuovo terzino destro.
Come riferito da Fabrizio Romano infatti, è fatta per il trasferimento in rossonero di Emerson Royal. I rossoneri hanno raggiunto l’intesa totale con il Tottenham: si tratterà di un’operazione da 15 milioni di euro bonus compresi. Il terzino destro aveva già detto sì al Milan dal mese di maggio e ha sempre voluto questo trasferimento. Per questo il brasiliano in queste settimane ha rifiutato altre 4-5 proposte. Nelle prossime ore il giocatore volerà in Italia per visite e firma. Ma ora grandissima attenzione a un’altra clamorosa novità di mercato. Sta circolando una voce folle: “Dopo 7 anni può tornare al Milan!” <<<
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…