FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 03: Emerson Royal of Tottenham Hotspur looks on during a training session at Tottenham Hotspur Training Centre ahead of their UEFA Champions League group D match against Eintracht Frankfurt on October 03, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
Il Milan sta accelerando sul mercato per dare a Paulo Fonseca i rinforzi in vista dell’inizio della stagione. E dopo una lunga e faticosa trattativa, il tecnico rossonero è pronto ad accogliere finalmente il nuovo terzino destro.
Come riferito da Fabrizio Romano infatti, è fatta per il trasferimento in rossonero di Emerson Royal. I rossoneri hanno raggiunto l’intesa totale con il Tottenham: si tratterà di un’operazione da 15 milioni di euro bonus compresi. Il terzino destro aveva già detto sì al Milan dal mese di maggio e ha sempre voluto questo trasferimento. Per questo il brasiliano in queste settimane ha rifiutato altre 4-5 proposte. Nelle prossime ore il giocatore volerà in Italia per visite e firma. Ma ora grandissima attenzione a un’altra clamorosa novità di mercato. Sta circolando una voce folle: “Dopo 7 anni può tornare al Milan!” <<<
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…