MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Rafael Leao of AC Milan gestures during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri il Milan ha fatto un altro passo falso, pareggiando 2-2 in casa del Lecce. Ma oltre al risultato deludente, per i rossoneri ci sono stati anche dei nuovi infortuni, ovvero quelli di Rafael Leao e Davide Calabria.
I due giocatori sono stati sottoposti agli esami strumentali per capire l’entità dei problemi. Non arrivano buone notizie per Leao. Come riferisce Gianluca Di Marzio infatti, il portoghese ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di recupero si aggirano intorno alle 3 settimane.
Buone notizie invece per Calabria, per cui sono state escluse lesioni. Il capitano ha riportato un’edema da sovraccarico del flessore semitendinoso sinistro. Il terzino quindi proverà a esserci dopo la sosta per il match con la Fiorentina. In tutto questo però, grandissima attenzione. Lecce-Milan, a fine partita scoppia il delirio: “Al posto di Pioli…” <<<
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…