Franck Kessie, centrocampista rossonero numero 79 Milan.
MILANO – Dopo l’incredibile debacle della Juventus a Torino contro il Milan e la larga vittoria ottenuta contro la squadra di Davide Nicola per 7-0, la nostra redazione ha raggiunto in esclusiva un ex calciatore bianconero, Domenico Marocchino, che in carriera ha totalizzato 131 presenze e 11 reti in Serie A, 104 presenze e 6 reti in Serie B. Queste sono state le sue dichiarazioni:
SULLA REAZIONE INVECE, DELLA SQUADRA DI PIOLI – Il Milan si candida ad andare in Champions e loro pur avendone vinte tante, sono dimostrazione è che alle volte le squadre devono sapere aspettare il proprio turno. Poi i rossoneri a centrocampo hanno alcuni uomini che, a mio parere, sono largamente sottovalutati. Penso al grande giocatore che è Kessie, che volentieri vorrei nel centrocampo bianconero. Lui, come Calhanoglu.
SUL RUOLO DEGLI ATTACCANTI NEL CALCIO MODERNO – Vero che Guardiola è in finale di Champions senza attaccanti, ma teniamo anche presente che sono 13 anni che il tecnico spagnolo non vince una competizione europea. Teniamo anche presente che il Manchester City ha un debito societario spaventoso. Club come il suo, come altri inglesi e come i club tedeschi hanno una disponibilità economica al momento fuori dalla portata del calcio italiano. Questo gli permette sicuramente di costruire squadre ad immagine e somiglianza dei propri tecnici, spesso avendo la possibilità di scegliere alterative in tutti i ruoli del campo.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…