ivan zazzaroni
[fncvideo id=592703 autoplay=true]
Il big match tra Milan e Juve si è concluso con un equilibrato 0-0. Nessuna rete a San Siro, in una gara dai ritmi decisamente lenti e in sottotono. Non affonda il Milan, che avrebbe avuto l’opportunità di avvicinarsi alla capolista. I rossoneri invece sono stati raggiunti dai partenopei e superati in classifica per differenza reti. Nulla da fare nemmeno per la Juventus, che dimostra ancora una volta di non essere più la squadra del passato. Gli uomini di Allegri non riescono ad essere incisivi e per tutta la partita hanno dato l’impressione di voler difendere un punto d’oro.
La prestazione di ieri sera è stata commentata da Ivan Zazzaroni. Sulle pagine del Corriere dello Sport, il giornalista ha analizzato la prestazione del Meazza e ha parlato della lotta scudetto. Ecco le sue dichiarazioni: “Se Milan e Juve sono queste, e per quel che s’è visto da fine ottobre a oggi sospetto che non possano fare molto di più, il perennemente afono Inzaghi può dormire sonni tranquilli (e non escludo che riesca a far festa addirittura a fine marzo). La sua Inter, oltre a cambi più numerosi e qualitativi, ha una determinazione nella ricerca della vittoria che le avversarie non esprimono più da tempo”.
Sulla classifica di Serie A: “In classifica il Milan (18 punti nelle ultime 12 giornate contro i 27 della Juve) è stato raggiunto e superato dal Napoli (il vantaggio gli deriva dal confronto diretto). Napoli che sta assumendo le sembianze di quello vero e che può prendersela anche con se stesso per i punti lasciati al Maradona a Empoli e Spezia”.
Milan, giornata di riposo a Milanello, l'attenzione è rivolta al mercato: sorpresa in attacco con…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Il calciomercato del Milan non è ancora finito. Mancano ancora pochi giorni alla fine della…
I ricavi ottenuti dallo stadio in questa stagione hanno permesso al Milan di piazzarsi nei…
Il Milan aveva inserito nel proprio mirino Leon Goretzka in vista della prossima finestra di…
Il giornalista Marco Cattaneo ha le idee abbastanza chiari su chi metterà le mani sullo…