Duarte
MILANO – (fonte: acmilan.com) A Milanello è stato il giorno delle presentazioni ufficiali dei tre nuovi acquisti Leão, Bennacer e Duarte. Prima dell’allenamento giornaliero, in conferenza stampa – trasmessa in diretta sull’App – i tre rossoneri hanno espresso emozioni ed obiettivi per la nuova avventura con la maglia del Milan nella nuova stagione ormai alle porte. Queste, in particolare, le dichiarazioni di Léo Duarte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LA CHIAMATA DEL MILAN
“Essere qui mi rende molto felice. Mio padre mi ha sempre parlato del Milan e per me e ora èd davvero un orgoglio essere qui. Quando ho ricevuto la chiamata di Paolo Maldini, stavo facendo shopping con mia moglie. Mio padre è sempre stato un grande fan di Paolo. Ora sono qui e voglio fare la storia qui in questo club”.
L’ADATTAMENTO A UN NUOVO CALCIO
“Il calcio brasiliano è sicuramente diverso da quello italiano, soprattutto a livello tattico. Mi serve ancora qualche giorno per adattarmi al club e alle idee di Mister Giampaolo. Cercherò di imparare al più presto la lingua e conoscere meglio il gioco dell’allenatore”.
THIAGO SILVA E ROMAGNOLI
“Fisicamente posso ricordare Thiago Silva, ma con le dovute proporzioni perché lui è un grandissimo difensore. Se riuscissi anche solo a raggiungere la metà del successo che ha avuto Thiago, sarò soddisfatto. Alessio Romagnoli è un grande giocatore, che ho avuto modo di seguire anche in Brasile quando guardavo le partite del Milan. In questi primi giorni mi sta aiutando molto per quanto riguarda la posizione in campo, grazie a lui spero di adattarmi più in fretta e di poter dare il mio contributo alla squadra”.
LA CONCORRENZA NEL RUOLO
“Se serve mangiare erba qui per conquistare un posto, lo farò. Sono consapevole che nel Milan ci sono tanti difensori di qualità: sarà una concorrenza sana, chi sta meglio giocherà”.
CLICCA QUI>Intanto, bomba dalla Spagna: arriva il blitz decisivo di Maldini!
[poll id=”561″]
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…