TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell’evento United for Meyer. In particolare ha parlato del futuro di Alessandro Buongiorno, obiettivo di mercato tra le altre anche del Milan.
Sul futuro di Buongiorno: “Sono momenti delicati, Alessandro è un ragazzo cresciuto con noi, una persona eccezionale e un grande giocatore. Stiamo valutando bene insieme a lui quello che sarà giusto fare. Inter? Dovete chiederlo ad Ausilio. È lui che se ne occupa. Onestamente ci hanno chiamato tante squadre interessate a Buongiorno, Inter compresa”.
Molti club interessati: “Molti club sono ancora interessati e sappiamo che nel calciomercato può succedere di tutto. Stiamo valutando, la cosa è molto importante, al di là della questione economica. Parliamo di un pezzo di storia del Torino”.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…