TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell’evento United for Meyer. In particolare ha parlato del futuro di Alessandro Buongiorno, obiettivo di mercato tra le altre anche del Milan.
Sul futuro di Buongiorno: “Sono momenti delicati, Alessandro è un ragazzo cresciuto con noi, una persona eccezionale e un grande giocatore. Stiamo valutando bene insieme a lui quello che sarà giusto fare. Inter? Dovete chiederlo ad Ausilio. È lui che se ne occupa. Onestamente ci hanno chiamato tante squadre interessate a Buongiorno, Inter compresa”.
Molti club interessati: “Molti club sono ancora interessati e sappiamo che nel calciomercato può succedere di tutto. Stiamo valutando, la cosa è molto importante, al di là della questione economica. Parliamo di un pezzo di storia del Torino”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…