Gianluigi Donnarumma durante Italia-Spagna di Nations League a San Siro.
Dopo la vittoria di giovedì sera in casa del Belgio, l’Italia chiuderà il suo girone di Nations League con un grande match: la sfida di San Siro contro la Francia, in programma domani alle 20:45. Agli Azzurri basterà anche il pareggio per terminare al primo posto. Nell’undici di Spalletti sarà titolare Gianluigi Donnarumma. Una partita non come le altre per l’ex portiere del Milan, come ha confermato lui stesso in conferenza stampa.
Domani torna a San Siro: “Tornare a San Siro è sempre speciale, è stata la mia casa per tanti anni, ci sono tifosi stupendi, ti fanno sentire il loro calore, quando entri a San Siro hai un’energia totalmente differente. Come dirò alla squadra se ci sarà questa atmosfera è anche merito nostro, dobbiamo essere orgogliosi, dobbiamo andare lì e farli emozionare”.
Cosa si aspetta dai tifosi: “Mi aspetto una bella reazione, quando si indossa la maglia della nazionale siamo tutti italiani, mi aspetto una grande atmosfera per tutta la squadra, sono convinto che sarà una serata speciale”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…