Donnarumma
MILANO – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il portiere della Nazionale e del Milan Gigio Donnarumma, per parlare del del derby di sabato contro l’Inter.
Se il gap con l’Inter si sia ridotto: “Si è ridotto, perché la società è stata brava a fare un buon mercato. Anche loro si sono rinforzati, naturalmente. Il mister sta facendo grandi cose, ora dobbiamo dimostrare sul campo che il gap si sia ridotto. Non vediamo l’ora di scendere in campo e dimostrare il valore che abbiamo”.
Sull’Inter: “Sono una grande squadra e hanno un grande allenatore. Hanno tutto per fare molto bene quest’anno, ma anche noi ci giochiamo le nostre carte e possiamo dire la nostra. Sono molto ottimista e convinto che faremo una grande partita”.
Sulla presenza di Ibra nel derby: “Tutti volevamo che Ibra ci fosse in questa partita e così è stato. Siamo tutti contenti, ci dà una grossa mano e so che lui è molto carico per questa partita”.
Sull’importanza di fare bene nel derby: “Fare bene il derby ci darebbe tanta forza e consapevolezza per affrontare questo campionato. Siamo ancora all’inizio”.
Sul gruppo: “Siamo un gruppo giovane, che può e deve crescere tanto. Stiamo dimostrando nel presente che possiamo fare grandi cose. Sono molto ottimista”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…