MILAN, ITALY - MAY 11: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrate after scores goal 3-1 during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
Roberto Donadoni, ex commissario tecnico dell’Italia, ha parlato a margine della Legends Padel League dell’Italia ai prossimi europei. Inoltre ha rilasciato un commento sulla stagione del Milan e sulla finale di questa sera di Coppa Italia.
Su Scamacca: “Un giocatore come Scamacca è ovvio che possa tornare molto utile a questa Nazionale, Spalletti farà le sue valutazioni che ritiene più giuste. Chiaramente ci sono squadre più forti dell’Italia a questo europeo, che hanno tradizione e hanno dimostrato, anche nel recente passato, di avere valori importanti. Io ritengo comunque che l’Italia se la giocherà con tutte. Quando si arriva a una competizione a fine stagione è fondamentale avere i giocatori che siano a posto dal punto di vista fisico perché questo ti dà le garanzie per competere nel modo migliore“.
Sul Milan: “Quest’anno ha fatto un buon campionato. Alla fine ha vinto l’Inter ma il Milan è arrivato secondo, credo che i valori abbiano rispecchiato quello che poi è stato il punteggio finale. Bisogna accettarlo. Futuro? Spero di trovare una panchina che mi dia stimoli“.
Sulla finale di Coppa Italia: “Sono due squadre che hanno fatto giocare molti giovani e questo può essere utile anche a Spalletti. Bisogna avere la pazienza di aspettarli, i giovani, e mi auguro che possano avere lo spazio che meritano anche in ottica Nazionale“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…