NAPLES, ITALY - OCTOBER 07: Maurizio Domizzi of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between SSC Napoli v Udinese Calcio at Stadio San Paolo on October 7, 2012 in Naples, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
MILANO – Maurizio Domizzi, ex giocatore dell’Udinese, è intervenuto a MilanTv in vista dei bianconeri contro i rossoneri. Ecco le parole dell’ex difensore:
Sul Milan – “E’ una squadra che arriva da un percorso lontano, addirittura dalle fatiche iniziali. E’ da lì che la squadra ha costruito un cammino importante e duraturo anche in questa stagione. Pioli e la società hanno avuto la lucidità di continuare a lavorare e credere che la squadra potesse raggiungere risultati migliori. Tra Udinese e Milan mi aspetto una gara indecifrabile. Il Milan ha tante certezze costruite nel tempo mentre l’Udinese è una squadra che si è rinforzata e che deve trovare unità. Tre giocatori di quel genere faranno fare un grande salto di qualità alla squadra”
Su Ibrahimovic – “Molti ragazzi che alleno mi chiedono quale sia il calciatore più forte che abbia mai marcato e rispondo sempre che è stato Ibrahimovic. Se giraste questa domanda a molti altri difensori, risponderebbero così“.
Sul calcio all’epoca del Covid-19 – “Sto allenando da tempo senza pubblico e se dovessi allenare con gente sugli spalti ora sarebbe strano. E’ una sensazione strana e il calcio è molto cambiato. E’ diventato quasi normale giocare senza pubblico e questo non è bello“
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…