MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Peppe Di Stefano da bordocampo dell’Eden Arena di Praga ha aggiornato sulla vigilia di Slavia Praga-Milan concentrandosi su Stefano Pioli e il suo discorso alla squadra. Il giornalista live con Sky Sport 24 ha così raccontato il walk around dell’allenatore rossonero.
“Pioli sta controllando le condizioni del campo, le dimensioni di uno stadio evidentemente più piccolo rispetto agli altri, si sta direzionando verso il centrocampo per il discorso”. Sul discorso, si è così espresso Di Stefano: “Ogni volta cambia, a Dortmund disse di giocarsela con la testa libera nonostante le difficoltà di uno stadio impegnativo, a volte come a Newcastle ha detto dobbiamo provare a vincere per andare come minimo in Europa League, discorsi brevi e motivazionali, mette di fronte alla realtà. Mi ricordo quando il Milan esordì a Liverpool qualche anno fa in Champions League con Pioli disse siamo qui, siamo in uno stadio glorioso, vi siete conquistati e meritati tutto questo”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…