MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Peppe Di Stefano da bordocampo dell’Eden Arena di Praga ha aggiornato sulla vigilia di Slavia Praga-Milan concentrandosi su Stefano Pioli e il suo discorso alla squadra. Il giornalista live con Sky Sport 24 ha così raccontato il walk around dell’allenatore rossonero.
“Pioli sta controllando le condizioni del campo, le dimensioni di uno stadio evidentemente più piccolo rispetto agli altri, si sta direzionando verso il centrocampo per il discorso”. Sul discorso, si è così espresso Di Stefano: “Ogni volta cambia, a Dortmund disse di giocarsela con la testa libera nonostante le difficoltà di uno stadio impegnativo, a volte come a Newcastle ha detto dobbiamo provare a vincere per andare come minimo in Europa League, discorsi brevi e motivazionali, mette di fronte alla realtà. Mi ricordo quando il Milan esordì a Liverpool qualche anno fa in Champions League con Pioli disse siamo qui, siamo in uno stadio glorioso, vi siete conquistati e meritati tutto questo”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…