ROME, ITALY - MAY 14: Players of AC Milan line up prior to the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il giornalista Peppe Di Stefano ha rilasciato degli aggiornamenti ai microfoni di Sky Sport 24 sulle ultime in casa del Milan.
Sull’arrivo di Tare: “Igli Tare si insedierà tra Milanello e Casa Milan nei prossimi giorni, tra domenica e lunedì arriverà l’ufficialità e poi da lunedì della settimana prossima vivrà qui a Milano per dare un senso diverso al Milan, un senso che il Milan quest’anno probabilmente non ha mai avuto tra campionato e Champions League… L’ha avuto solo in qualche notte, come quella di Riyad. Non è un Milan da rifare, perché essere bisogna essere coerenti con quello che abbiamo sempre detto: il Milan non è una squadra debole, non è una squadra scarsa ma una squadra che va riorganizzata meglio”.
Sul futuro allenatore: “Come eventuale pista per il Milan, ci sarebbe un giovane che però non ha sbagliato una stagione, che è Vincenzo Italiano, dai tempi dell’Arzignano, il Trapani, lo Spezia, la Fiorentina, il Bologna. È stato sempre un allenatore che ha fatto bene e ha raggiunto sempre grandi obiettivi. La priorità di Italiano è il Bologna, ma vedremo se è una trattativa che andrà a buon fine oppure no. Qualora andasse a buon fine allora il Milan dovrebbe guardare altrove, qualora non andasse bene il Milan sarebbe pronto ad aprirgli le porte di Milanello”. Intanto per Conceicao domani sarà l’ultima <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…