MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts before the UEFA Europa League match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Giovedì sera il Milan sarà impegnato nella gara contro lo Slavia Praga, valida per l’andata degli ottavi di Europa League. La sfida europea e soprattutto l’andamento dei rossoneri nel torneo potrebbero essere decisivi per il futuro di Stefano Pioli. Proprio di questo tema ha parlato Gianluca Di Marzio ai microfoni di SkySport24.
Sul futuro di Pioli: “Non so se saranno davvero i risultati finali a decidere il futuro di Pioli. Anche quest’anno sta facendo bene a parte l’eliminazione dalla Champions League e i tanti infortuni. Pioli merita rispetto a prescindere da come finirà la stagione. Poi le parti si incontreranno e dovranno capire, al di là di come finirà la stagione, se entrambi hanno gli stimoli per continuare insieme”.
Sul contributo di Ibrahimovic: “All’inizio di questa stagione a Pioli è stato dato un ruolo ancora più importante e con più poteri. Ora bisogna capire se con l’arrivo di Ibrahimovic l’allenatore del Milan, che sia Pioli o meno, avrà ancora la stessa forza. Lo svedese è la persona giusta per dire a Cardinale se è il caso di continuare o meno con Pioli. Lui conosce bene l’ambiente e le dinamiche interne alla squadra. Ibra è il garante per la panchina del Milan del futuro“.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…