DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, speaks with his players in the warm up prior to the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Domenica sera è in programma a San Siro la sfida tra Milan e Juventus, valida per la nona giornata di campionato. Proprio sulla sfida tra rossoneri e bianconeri si è espresso l’ex attaccante Antonio Di Gennaro ai microfoni di TMW Radio.
“Come organico sì, la Juventus non deve sbagliare niente e se ha fuori giocatori determinanti è un problema. Giocare una partita a settimana può agevolarti, la Champions sfianca ma l’organico di Inter, Milan e Napoli è più forte. La Juve, a dire la verità, dobbiamo capire se questa situazione uscita fuori può essere determinante o meno. A centrocampo ora anche come numero sono in difficoltà. E se non migliora anche il gioco è difficile che rimanga lì anche se ha un impegno a settimana”.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…