MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Malick Thiaw of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Difesa in totale emergenza. Il Milan deve continuare a risolvere il problema che riguarda la sua retroguardia. Ad oggi non si ha ancora grande certezza riguardo i rientri dei calciatori. Proprio per questo motivo bisogna continuare a lavorare senza distrazione e cercare di recuperare il prima possibile tutti gli acciaccati.
La situazione per i lungodegenti sicuramente non cambia con Kalulu che ha appena iniziato un processo lungo che lo vedrà rientrare solamente dopo i primi mesi del 2023 e Pellegrino che fino a natale difficilmente scenderà sul campo da gioco. Al momento la difesa fa ancora affidamento pressoché totale su Malick Thiaw e Fikayo Tomori.
Difficilmente si può immaginare un mercato di gennaio che non porti qualche colpo al centro della difesa, anche perché ricordiamo che Kjaer non è stato convocato dalla Danimarca e questo significa che continua a non essere al meglio. Adesso non possiamo fare altro che attendere i convocati per vedere chi salirà dalla Primavera.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…