Nelson Dida, preparatore dei portieri del Milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
A margine di un evento di padel a Milano, Nelson Dida è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L’ex portiere del Milan ha parlato della difficile stagione dei rossoneri, ma anche del campionato e di Donnarumma.
Sul campionato: “E’ un bellissimo campionato, questo finale è meraviglioso per tutti i tifosi e gli appassionati di calcio. Napoli e Inter sono due grandissime squadre, vediamo cosa accadrà… Non si possono fare pronostici, perché sono entrambe forti. Tutto si deciderà nell’ultima gara”.
Sul fallimento dei rossoneri: “Non dico che è stata una stagione negativa, perché nessuno va in campo per fare male. Mi dispiace per il Milan, sono sempre stato vicino al club e spero che il prossimo anno possa puntare di nuovo a vincere”.
Il miglior portiere del campionato: “Sommer sta facendo benissimo, anche in Champions League. E’ forte, sta andando forte come si è visto negli ultimi anni”.
Su Donnarumma e la finale di Champions con l’Inter: “Anche lui è un grandissimo portiere, è un amico e l’ho sentito anche di recente. Sarà una bellissima finale. Pallone d’Oro? Se fa tante parate in questa finale…”. Intanto Theo destinato all’addio: la notizia esclusiva…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…