Ultime notizie

Dicono di M…ilan: le parole del 4 febbraio

MILANO – Dicono di Milan, la rubrica che raccoglie le parole degli addetti ai lavori sul club rossonero

G. B. Olivero a Sky Sport 24 – “La parola fondamentale al Milan è organizzazione. Pioli ha fatto un grande lavoro, la sua squadra è molto organizzata. Anche quando ha perso contro la Juve, ha fatto un’ottima partita. Se fa bene anche con tante assenze è grazie all’organizzazione che Pioli ha dato alla sua squadra. Tutti sanno cosa fare in campo. L’assenza di Kjaer secondo me è stata più pensate rispetto ad altre“.

Fabiano Santacroce a  TMW Radio – “Sicuramente il Milan, non credevo potessero rimanere in alto per tutto questo tempo: mi immaginavo più scivoloni, soprattutto quando mancava Ibrahimovic. Invece hanno retto benissimo il colpo, hanno un entusiasmo pazzesco e giocano un bel calcio, veloce”.

Ernesto Paolillo a TMW Radio – “Sono onesto, mi piace molto l’Atalanta ma anche il Milan… Detto da un interista? Beh, è così. Se si parla di spettacolo, va detto. Quest’anno invece la Lazio mi piace un po’ meno per continuità“.
Milan News: Chiellini, difensore della Juventus
Matteo Marani a Sky Sport 24 –Il Milan è stato eroico a resistere nelle 11 partite senza Ibrahimovic, vincendone ben otto. A differenza delle altre, oltre all’autostima e alla fiducia, l’elemento che ha in più la squadra rossonera è la velocità con cui riparte e con cui entra in area. Dietro ai tanti rigori a favori c’è sicuramente questo aspetto. Ora Pioli ha anche più alternative e sta recuperando tutti gli assenti. Il Milan ha grande fiducia, deve approfittare di queste due settimane“.
Giorgio Chiellini a So Foot –  “Il mio miglior nemico è sicuramente Ibrahimovic. Stimo molto Zlatan, ci rispettiamo ed eravamo compagni di squadra nella Juve. Non ho mai avuto paura di affrontarlo, mai fatto un passo indietro davanti a lui. Quando passò all’Inter divenne il nemico assoluto, poi semplice avversario al Milan o in Nazionale“.
Cristiano Biraghi a La Gazzetta dello Sport –Abbiamo un rapporto splendido. Lui cura tantissimo i rapporti umani. È evidente che il Milan sia un gruppo di amici dove spiccano delle individualità incredibili come Ibra”. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Cristiano Biraghi, esterno della Fiorentina
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

25 minuti ago

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

14 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

16 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

16 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

17 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

17 ore ago