MILAN, ITALY - MARCH 13: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha pareggiato la sfida contro l’Empoli, gara valida per la 29esima giornata di Serie A. I rossoneri hanno sprecato l’occasione ideale per consolidare la sua posizione tra le prime quattro della classifica, soprattutto perché l’Inter aveva pareggiato nel pomeriggio. A far discutere è stato il rigore prima concesso e poi negato ai rossoneri (per un fallo di mano di Ebuehi) e il gol di Giroud annullato all’89esimo.
Secondo Ivan Zazzaroni l’arbitro ha fatto bene ad annullare la rete dell’attaccante francese. Il direttore del Corriere dello Sport ha rimproverato Giroud: “Giusto l’annullamento del gol del francese che non si è distinto per signorilità: ha segnato con il braccio e festeggiato il bluff. Ma non è il primo e non sarà l’ultimo“.
Ieri giornata fortunata per il Napoli, meno per l’Inter: “Per una volta Spalletti è stato assistito dalla fortuna. Per Inzaghi è invece questione di sfiga, di locus in psicologia“. Sul cross allo scadere di Candreva che ha beffato i nerazzurri: “Il risultato di una partita a lungo in controllo viene cambiato dal migliore in campo, Candreva, che crossa da destra e l’antipatica parabola inganna Onana. Roba da campionato Amatori. Locus, non culos“.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…