Bobo Vieri
[fncvideo id=602648 autoplay=true]
Christian Vieri ha rilasciato delle dichiarazioni a margine della presentazione della prima tappa della “Bobo Summer Cup” a Viareggio. Ecco di seguito le sue parole raccolte da TMW:
Perché ha scelto Viareggio: “Abbiamo parlato con il Comune, con il Sindaco e con l’Assessore. Volevamo fare un evento importante di sport, di solidarietà, di divertimento per le famiglie, per adulti e bambini. Questo matrimonio si è chiuso facilmente, c’era voglia di fare un grande evento. Sarà una tappa molto divertente, ci sarà tanto padel, la cena di beneficenza, poi c’è la Bobo TV a teatro. Se volete ridere venite, se siete tristi restate a casa“.
Ha anche partecipato alla Coppa Carnevale e al torneo di Viareggio da ragazzo: “Quando c’ero io era un torneo meraviglioso, tutte le squadre di Europa volevano venire a giocare a Viareggio. È importante per lo sport, poi io venivo a Viareggio da bambino“.
Sulla nuova Inter: “Bisogna aspettare e vedere. Lukaku vuole tornare, Lautaro non sappiamo se resta o se va via. Ieri l’agente di Dybala era in sede dell’Inter, vediamo. Dobbiamo solo aspettare“.
Sulla conferma di Bastoni: “Bastoni è giovane e forte. L’Inter è una super squadra, ma non verrà smantellata. Se parte un giocatore, ne arriva un altro importante. L’Inter è uno squadrone, non ha problemi“.
Sulla Juventus con gli arrivi di Pogba e Di Maria: “La Juventus è fortissima, lo sarà ancora di più se dovessero arrivare questi giocatori. Deve solo giocare meglio, perché la Juve non può giocare così“.
Sul Milan: “Pioli è incredibile, Maldini ha lavorato alla grande. Hanno vinto di squadra. Per competere in Champions cosa serve? Pazienza, un passo alla volta. Ora è arrivata RedBird. In questi due anni hanno preso giovani interessanti e giusti e hanno raggiunto un obiettivo incredibile. Non ci sono più i soldi da spendere, in Italia forse li ha solo la Juventus”.
Sul Napoli: “Resta un’incognita, come tutti gli anni. È una squadra fortissima, ha lottato fino all’ultimo mese. Mi aspettavo di più, ma ha sbagliato quelle partite in casa con Fiorentina e Roma“.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…