VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Olivier Giroud of AC Milan shoots and misses as Lorenzo Montipo of Hellas Verona attempts to save during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sabato pomeriggio alle 18 il Milan affronterà in casa il Monza, per l’undicesima giornata di campionato. I rossoneri sono reduci dalla vittoria maturata contro il Verona, che ha ridato morale a tutto il mondo meneghino. Gli uomini di Pioli hanno infatti messo da parte le due sconfitte in Champions League contro il Chelsea e sono stati bravi a mantenere positivo il trend di vittorie consecutive. Il Milan potrà usufruire di un’intera settimana per preparare questo match, cosa che non succedeva dalla seconda giornata di campionato (ad agosto).
Tra i giocatori rivali da temere c’è Gianluca Caprari. L’attaccante ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport in vista della sfida di sabato a San Siro. Sull’ultima sconfitta contro i toscani ha detto: “Con Palladino abbiamo cambiato rotta, la sconfitta di Empoli è stata immeritata. Abbiamo avuto tante occasioni senza concretizzarle, ma penso che il ko comunque ci farà bene. Con questo atteggiamento miglioreremo ancora”.
La prossima gara sarà contro il Milan: “I rossoneri sono fortissimi ma in questi anni ho capito che si può vincere con chiunque. Abbiamo vinto anche con la Juve. Non dobbiamo avere paura. L’anno scorso ho segnato a San Siro contro il Milan, è stato bello. Speriamo di fare una grande partita“.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…