MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Brahim Díaz of AC Milan runs for the ball during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Uno degli uomini su cui il Milan sta puntando forte per rilanciarsi in questo momento delicato di stagione è sicuramente Brahim Diaz. L’ex Real Madrid non a caso ieri è stato autore del gol vittoria nella sfida di Champions League tra Milan e Tottenham.
In attesa di preparare la sfida di ritorno a Londra prevista per l’8 marzo prossimo, Diaz è chiamato a fare una scelta molto importante per il suo futuro.
Infatti è andato in scena un incontro importante tra Diaz e il commissario tecnico marocchino Walid Regragui, uomo che ha trascinato il Marocco nella semifinale del Mondiale.
Il c.t. sta provando infatti a convincere Brahim Diaz a giocare con la maglia della Nazionale marocchina. Infatti il calciatore del Milan ha la famiglia di origine maghrebina. Ma da tempo Diaz ha fatto sapere di voler giocarsi le chance con la Spagna, sua nazione di nascita.
In realtà Diaz una presenza con la Spagna l’ha già ottenuta. L’8 giugno 2021 nel test match contro la Lituania prima degli ultimi campionati europei, con il c.t. Luis Enrique che scelse di far giocare molti talenti dell’Under 21 nella nazionale maggiore. Visto che stiamo parlando di una semplice amichevole, Brahim Diaz può dunque ancora cambiare nazionale di riferimento e scegliere il Marocco.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…