Brahim Diaz
“Credo che abbiamo molta forza, la squadra sta lavorando giorno per giorno per migliorare. Come ho detto: siamo un gruppo molto unito. Il mister è fondamentale per noi e stiamo lavorando per migliorare giorno dopo giorno, sia in partita che durante gli allenamenti, per tentare di alzare il livello; è quello di cui abbiamo bisogno e abbiamo le qualità per poterlo fare“. Inizia così l’intervista del numero 10 rossonero Brahim Diaz ai microfoni di MilanTv. Ecco le sue parole:
Che rapporto hai con mister Pioli? – “Sono molto grato al mister, è una persona importante per la mia carriera. Mi sta facendo diventare un giocatore e una persona migliore, abbiamo un grande rapporto dentro e fuori dal campo. Pioli è un ottimo allenatore è dà consigli molto buoni per migliorare me e la squadra“.
Sabato prossimo ci sarà il derby contro l’Inter… – “Stiamo pensando al derby. Come sempre, vogliamo vincere ogni partita: siamo il Milan, il derby è super importante per noi e per i nostri tifosi. Ma lavoriamo giorno dopo giorno e daremo il massimo“.
Contro la Juve il Milan non è riuscito a ottenere il risultato sperato: come superare questo momento? – “La Juve non ha fatto un tiro in porta e a noi è mancato solo il goal per vincere la partita, ma avremmo meritato di più. Abbiamo un’ottima squadra e un’ottima qualità: credo che sia ora il momento di tirarlo fuori per dimostrare che possiamo lottare fino alla fine per la testa della classifica“.
I tifosi milanisti si sono dimostrati ancora una volta molto vicini alla squadra… – “Non ci sono parole per descrivere ciò che rappresentano, sono sempre con noi e ci supportano ogni momento. Dobbiamo sudare ogni goccia di sangue per lottare e vincere le partite. Io devo lavorare tanto per dimostrare il mio talento, come ho fatto fino ad ora, facendo felici i tifosi per le vittorie che otterremo“.
[fncvideo id=592318 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…