EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Charles De Ketelaere of AC Milan in action during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 01, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’ex giocatore del Club Bruges Krépin Diatta ha parlato in esclusiva a Mn sulle difficoltà incontrate in questo inizio di stagione da Charles De Ketelaere in rossonero.
Su De Ketelaere: “Charles è un giocatore con molto talento che lavora molto per la squadra. Ma attualmente per lui non è facile perché è in un nuovo club ed il campionato in questo è la Serie A. I tifosi del Milan devono avere pazienza. Io però credo tanto in lui, sono convinto che si sbloccherà e farà tanti gol. Questo è sicuro”.
Com’è giocare insieme a lui? Facile o difficile?
“Giocare con Charles è facile, molto facile. Lui possiede tecnica e finezza di piede, non poco. Milanisti, abbiate pazienza: farà tanti gol”.
Tanti pensano che passare dalla Jupiler Pro League alla Serie A sia stato troppo prematuro.
“No, perché se il Milan l’ha preso significa che lo ritenevano pronto per il grande salto. E in rossonero farà bene, fidatevi di me”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…