Ultime notizie

Di Marzio: “Pellegri ad un passo dall’essere riscattato dal Milan”

[fncvideo id=592157 autoplay=true]

Intervenuto nella serata di ieri ai microfoni di Sky Sport, ha parlato il noto esperto di mercato per l’emittente satellitare Gianluca Di Marzio il quale si è espresso sul possibile riscatto di Pietro Pellegri da parte del Milan.

Le parole di Gianluca Di Marzio su Pietro Pellegri

“Il Milan sta riscattando Pellegri in anticipo rispetto alle scadenze previste ottenendo uno sconto dal Monaco. L’operazione dovrebbe essere chiusa intorno ai 4 milioni e, se tutto andrà a buon fine in questa operazione tra Milan e Monaco, passerà al Torino in prestito”. Queste le parole del noto esperto di mercato per Sky Sport Gianluca di Marzio che ha parlato del mercato del Milan e del possibile riscatto di Pietro Pellegri da parte della società rossonera capitanata da Paolo Maldini. Pellegri è dunque ad un passo dall’essere riscattato dal Milan. Il suo cartellino farà rientro in Italia dopo essere stato di proprietà del Monaco per diversi anni. Ceduto a suon di milioni ritornerà nel belpaese per una cifra attorno ai 4 milioni di euro.

Ivan Zazzaroni ha invece parlato di Milan e di Serra

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato del Milan ed è tornato ha parlare del direttore di gara Serra. L’arbitro che per intenderci ha deciso la gara di Serie A tra Milan e Spezia nella serata di lunedì. “Serra, il mostro di San Siro trattato come l’assassino dello scudetto. L’arbitro Serra è stato trattato come l’assassino dello scudetto. Un mostro un po’ sfigato: ha commesso un errore grave e per come è proseguita l’azione non avrebbe potuto neppure essere aiutato dal Var. La punizione migliore? lo rispedirei in campo domenica per verificare se ha la personalità. Per punizione, lo farei rialzare”. Queste le parole del noto giornalista Ivan Zazzaroni nonchè direttore di un quotidiano come il Corriere dello Sport

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

28 minuti ago

Milan, è fatta per il giovane talento Arizala

Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…

40 minuti ago

Milan, ora c’è il Torino: la statistica che spaventa

Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…

1 ora ago

Milan, Ricci: “Bisogna voltare pagina, a Torino sarà difficile”

Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

3 ore ago