MILAN, ITALY - JANUARY 14: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan continua a lavorare sia sul mercato che in vista dei prossimi incontri di campionato. La squadra vuole fare in tutti i modi la differenza ed è pronta per concludere un importante affare in entrata. Il nome è di quelli che tutta l’Italia segue attentamente, ma soprattutto la società pare essere pronta a fare follie.
Il post Giroud è stato deciso ed ecco chi sarà secondo il noto giornalista, Gianluca Di Marzio: “Per quanto riguarda il Milan, possiamo intanto confermare il grande interesse per Zirkzee: è assolutamente la prima scelta per l’attacco, si vuole fare l’investimento. Il piano B è Sesko, un signor piano B ma per ora rimane tale. Milan dunque che guarda al futuro e che, se trovasse un difensore forte, lo vorrebbe chiudere entro febbraio”.
Non solo di centravanti, ma anche di difensore centrale che potrebbe arrivare proprio nel corso delle prossime giornate. Vedremo se effettivamente i rossoneri sono pronti all’ennesimo sacrificio.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…