PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva alla Gazzetta dello Sport il giornalista Andrea Di Caro ha parlato del Milan dicendo: “Il Milan aveva un solo risultato, l’ha ottenuto: sbagliando, creando, soffrendo. Il suo però alla fine l’ha fatto. Per piombare negli ottavi serviva anche la vittoria del Borussia: il destino non era nelle mani rossonere. La qualificazione Pioli se l’è giocata prima, soprattutto nel pareggio a San Siro col Newcastle, una gara che il Milan poteva e doveva vincere. Chiude con due pareggi, due vittorie e due sconfitte, 5 gol fatti e 8 subiti”.
“Di certo si apre ora per il Milan una fase non semplice. Lontana dalla vetta, fuori dalla Champions, deve ritrovare motivazioni. E guardarsi le spalle. Non tutte le colpe però possono essere attribuite a Pioli: vanno divise con dirigenti e giocatori: a partire dai più rappresentativi e pagati, Leao in primis che ieri tra l’altro ha mancato un gol clamoroso”.
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…