MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Tijjani Reijnders of AC Milan competes for the ball during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ieri sera ha vinto 2-1 contro il PSG, rilanciando le proprie ambizioni in Champions. Intervistato da L’Equipe, il doppio ex Vikash Dhorasoo ha analizzato quello che è successo ieri a San Siro.
Le parole dell’ex centrocampista: “All’andata poca intensità del Milan? Ecco, guardate il ritorno! Non hanno giocato troppo alti, come al Parco dei Principi, un’interpretazione che li aveva lasciati scoperti. Non hanno commesso questo errore. La partita è stata molto aperta, soprattutto all’inizio. Nel secondo tempo, quando il Milan è entrato in campo, il Paris non è stato più pericoloso. Quindi continuo a pensare che al PSG manchino dei giocatori creativi in mezzo al campo. E’ bello dire che non ci sono più Neymar e Messi e che tutti corrono. Abbiamo risolto alcuni problemi in casa ma ce ne sono altri”.
Dhorasoo ha proseguito: “La squadra continua a soffrire di fronte all’intensità. Hanno avuto molti problemi. Di fronte a loro, i centrocampisti del Milan hanno giocato una partita vera. Loftus-Cheek, così come Leao, sembrava che avessero dei ragazzini davanti a sé quando acceleravano. Ugarte ha perso alcuni duelli, così come Zaire-Emery, ma non eravamo abituati a questo”.
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…