MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Tammy Abraham of AC Milan celebrates scoring his team's sixth goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il futuro di Tammy Abraham è ancora da scrivere. L’inglese, arrivato al Milan nell’ultimo giorno del mercato estivo in prestito dalla Roma, ha avuto una stagione fatta di alti e bassi. Nelle ultime settimane però l’attaccante ha fatto bene ed è stato decisivo con i suoi ingressi dalla panchina.
Il centravanti vorrebbe restare e in questi ultimi mesi si giocherà le sue carte per convincere il club a riscattarlo. Ma, come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, al momento il destino di Abraham è in sospeso, perché ci sono due ostacoli alla sua permanenza.
Il primo è l’ingaggio molto alto del giocatore, da ben 5 milioni di euro. Il secondo invece è la richiesta della Roma, che valuta l’attaccante tra i 20 e i 25 milioni di euro. Cifra ritenuta eccessiva dal club rossonero. Nel frattempo il Milan sogna una formazione fortissima per il 2026…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…