MILAN, ITALY - MARCH 02: Joao Felix of AC Milan runs with the ball during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
I due principali colpi del calciomercato invernale del Milan sono stati Santiago Gimenez e Joao Felix. Il messicano è arrivato dal Feyenoord per una cifra importante, mentre il portoghese è arrivato in prestito dal Chelsea. Nessuno dei due però ha avuto continuità fino a questo momento.
Sergio Conceicao cercherà di sfruttarli nel modo migliore possibile, ma i due giocatori hanno due destini decisamente diversi. Su questo oggi il Corriere dello Sport titola: “Gimenez e Joao Felix separati dal Diavolo“. La società, infatti, ha già preso le sue decisioni.
Il quotidiano scrive: “Il messicano sarà la punta del Milan del futuro: così Conceicao lo rilancerà. Per il portoghese sarà addio“. Anche per questo è possibile che il tecnico possa cambiare qualcosa a livello tattico, per aiutare il centravanti a esprimersi al meglio e tornare al gol. Nel frattempo Cardinale fa il terremoto: caccia via pure…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…