MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Sergino Dest of AC Milan is put under pressure by Ben Chilwell of Chelsea during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Sergino Dest, vecchia conoscenza rossonera, ha parlato ai microfoni di The Athletic, sul Milan e sul nuovo acquisto Pulisic.
Il terzino ha parlato della sua esperienza in rossonero, negativa e deludente come si è ben accorto chiunque: “Tutti sanno che la scorsa stagione è stata un po’ complicata, ho avuto diverse difficoltà. Mentalmente non è stato facile. Ho fatto un buon lavoro a restare forte e concentrato sul mio gioco. Adesso sembra che tutto è tornato sui giusti binari. Ho una seconda occasione e sta a me. E’ un momento molto difficile della mia carriera e nella mia vita, ma sono cresciuto molto dal punto di vista mentale”.
Su Pulisic: “Gli ho dato la mia onesta opinione, quello che ho vissuto io al Milan. Non sono stato del tutto negativo con lui, gli ho semplicemente esposto i fatti. Alla fine, dipende da lui. Ognuno ha la propria carriera, il proprio cammino. Quindi quello che è successo a me non è detto che capiti anche a lui. Gli ho solo detto che è un gran bel club e che anche Milano è bella. Alla fine è una tua scelta, devi vedere quello che è meglio per il tuo futuro“.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…