CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera la Francia ha vinto 3-1 contro l’Italia a San Siro, superando gli Azzurri e chiudendo al primo posto il girone di Nations League. Nella formazione transalpina ha giocato Mike Maignan, mentre non è sceso in campo Theo Hernandez. Dopo la partita, in zona mista, Didier Deschamps, ct della nazionale francese, ha parlato del terzino del Milan.
Perché Theo non ha giocato: “Aveva già giocato la prima partita non essendo al 100%. Non è al meglio della sua condizione, l’ho lasciato tranquillo perché era meglio così. Theo è un ottimo giocatore, anche se non ha lo stesso livello degli anni passati, gioca tanto e può capitare. C’è chi parla di Mbappé, tutti possono avere momenti così, anche per la squadra”.
Se gli ha parlato: “Sì, passo molto tempo con i giocatori e con Theo che da tanti anni è con noi. E’ importante confrontarsi e capire, la stanchezza fisica c’è sempre stata, quella psicologica è più difficile da misurare. Hanno tre partite a settimana, certe volte tutti hanno momenti non belli e in questi momenti sono il primo a mantenere alta la fiducia”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…