Theo Hernandez
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Dopo la 29esima giornata di Serie A, il campionato si fermerà per lasciare spazio alle nazionali. La Francia intanto ha reso nota la lista dei convocati per i quarti di finale di Nations League contro l’Olanda. In conferenza stampa, Didier Deschamps ha spiegato le sue scelte, parlando anche di due giocatori del Milan: Mike Maignan e Theo Hernandez.
Su Maignan e le gerarchie in porta: “Anche Maignan e Samba possono avere un periodo leggermente meno positivo in una parte della stagione. Lucas Chevalier ha fatto delle buone prestazioni e so che lo apprezzate molto. Nulla è scolpito nella pietra, ma la posizione del portiere è molto specifica perché, oltre alle sue qualità, c’è la questione dell’esperienza. Anche se io non ho dubbi sulle capacità di Lucas. Con questi tre, a cui aggiungo Alphonse Areola, ho delle garanzie nel ruolo del portiere, ma oggi il numero uno è Mike, anche se ha avuto momenti più complicati con il club. Parlerò con tutti e tre”.
Su Theo: “Se non è nel suo periodo migliore dipende anche dalla sua squadra. So di cosa è capace Theo. Le sue prestazioni non sono simili a quelle che ha avuto modo di fare in passato. Alcuni giocatori hanno fatto buone prestazioni nella squadra francese nonostante non abbiano fatto altrettanto bene a livello di club. L’importante è supportare i giocatori. C’è un rapporto di fiducia e competizione. Lo scorso autunno ha giocato, meno del solito perché volevo vedere anche Lucas Digne. Ma i periodi negativi fanno parte della carriera di ogni giocatore”. Nel frattempo pronta la rivoluzione con Allegri: la formazione del 2026 sarà…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…